sabato 14 giugno 2014

L'edizione definitiva di L'Era di Zargo su Lulu

L'edizione definitiva di L'Era di Zargo è ora disponibile su Lulu (e in 6-8 settimane su Amazon). Questa versione ha 304 pagine rispetto alla 268 iniziali e include diversi cambiamenti fatti in base al feedback ricevuto a Play 2014.

L'Era di Zargo, il gioco di ruolo di Zargo's Lords

Oltre a un'avventura introduttiva completa (La Quinta Pietra) vengono dati suggerimenti per proseguire con un episodio successivo, che rivela il "segreto" della mappa originale di Zargo's Lords.

Il libro è acquistabile qui.

4 commenti:

  1. Approfitto anzitutto per fare i complimenti a Tito Leati e agli altri autori. L'Era di Zargo è un gioiello di gdr, che va ben al di là della nostalgia e della curiosità. Il mix di retroclone e regole moderne (addirittura di D&D 5e!) produce un risultato spettacolare.

    RispondiElimina
  2. Altra cosa... Ho comprato la prima versione (copertina nera) che cosa mi perdo?
    Non è che fate un pdf di aggiornamento? Se compro un'altra copia mia moglie mi caccia di casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ha la versione con la copertina nera non perde molto, solo qualche correzione. Le pagine extra sono quasi tutte dovute a un ingrandimento del font, che era veramente un po' troppo piccolo.

      Elimina
    2. Ottimo!
      Ancora complimenti un gran bel gioco! Mi viene seriamente voglia di usare le regole dell'Era di Zargo anche per giocare nei mondi standard di D&D.

      Elimina